Stemma CMRC

ARCHIVIAZIONE CUMULATIVA DI PROCEDIMENTI CONCERNENTI IL RILASCIO DEL NULLA OSTA IN AREE SOTTOPOSTE A VINCOLO IDROGEOLOGICO (R.D. 3267/1923, R.D. 1126/1926; L.R. 53/1998) PER SOPRAVVENUTA IMPROCEDIBILITA’

Con Determinazione Dirigenziale R.U. 5882 del 30/12/2025 è stata disposta l'archiviazione cumulativa di procedimenti relativi alle richieste di rilascio del Nulla Osta per il Vincolo Idrogeologico – movimento terra, pervenute antecedentemente al 30/06/2013 presso questo Ufficio (all'epoca individuato come Servizio Geologico della Provincia di Roma). L'archiviazione è stata disposta con il citato provvedimento, a seguito di attività ricognitiva, per ragioni di sopravvenuta improcedibilità.
La Determinazione Dirigenziale e l'Allegato 1 "Elenco fascicoli oggetto di archiviazione"  sono scaricabili dai link di approfondimento che seguono. Per facilitare la consultazione è disponibile il medesimo elenco ordinato alfabeticamente per Comune.

Attenzione: per la verifica dello "Stato on line" utilizzare l'accesso alla "Consultazione Stato Pratica" utilizzare il link di approfondimento sottostante, tale accesso è subordinato all'utilizzo di:

Numero pratica - (codice numerico)

Codice Personale - (codice alfanumerico)

Tali informazioni sono state inserite nelle comunicazioni di avvio del Procedimento rispettivamente notificate a mezzo raccomanda con avviso di ricevimento al Richiedente o al Tecnico incaricato (se delegato).

Per ulteriori chiarimenti è possibile chiamare la Segreteria Tecnica della Direzione ai numeri 

06.67664303 - 3561 - 4370