Stemma CMRC

RICEVIMENTO DEL PUBBLICO E ACCETTAZIONE CORRISPONDENZA

Nel perdurante stato di emergenza sanitaria COVID-19, l’accesso all’utenza esterna presso i nostri Uffici resta soggetto ad autorizzazione preventiva. Quale ulteriore misura di cautela, il ricevimento del pubblico in presenza è limitato a casi di effettiva necessità ed urgenza, in base a motivata richiesta scritta che ci si riserva di valutare. Non sarà in ogni caso consentito l’accesso ad utenti in mancanza di appuntamento concordato e relativa autorizzazione preventiva.

Per le specificità delle competenze del Servizio si ritiene che, in via ordinaria, i contatti con Dirigente, Funzionari e personale addetto possano svolgersi adeguatamente tramite i canali telefonici e telematici disponibili (posta elettronica; piattaforma Teams per videoriunioni, su richiesta dell’utenza).

La ricezione di corrispondenza cartacea avviene esclusivamente in modo centralizzato presso l’Ufficio competente, situato presso il piano terra dello stabile di Viale Giorgio Ribotta 41/43- Roma nei termini e negli orari stabiliti. Non è consentita la presentazione diretta di documentazione presso gli Uffici.